Il progetto Rosarno-Valli riprende con un nuovo ordine di arance e altri prodotti del marchio ETIKA promosso da Mediterranean Hope, il progetto per l’accoglienza di rifugiati e migranti della Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia (FCEI).
Si tratta di un gesto concreto per promuovere una produzione non solo biologica, ma anche etica: lavoratori in regola con una vita dignitosa dentro, ma anche fuori dal luogo di lavoro (alloggi decorosi, accesso ai servizi, ecc.).
Con una bella novità: in via sperimentale, troverete in listino tutti i prodotti di ETIKA provenienti dal *nuovo progetto avviato nel saluzzese. Trovate maggiori info qui: http://tiny.cc/info_etika.
Gli ordini possono essere effettuati entro il 14 febbraio, per una consegna prevista nella settimana del 24 febbraio.
Alla pagina https://sites.google.com/torrepellice.chiesavaldese.org/progetto-sos-rosarno trovate la disponibilità, il link per prenotare direttamente, e tutte le informazioni per effettuare il pagamento tramite bonifico, oltre a maggiori info e approfondimenti su come questo piccolo gesto sostiene SOS Rosarno, il progetto Etika della FCEI e molto altro.
Per maggiori informazioni o per modalità alternative di prenotazione o pagamento, potete scrivere a progetto.rosarnovalli@gmail.com.