Avremmo voluto poterci incontrare come di solito. Visto che molte di noi in questi mesi hanno prodotto tanti bei lavori e sarebbe stato bello poterli ammirare come al solito tutte insieme intorno al tavolo e progettare insieme altri lavori e impegni. Non ci sono ancora le condizioni per tutto ciò.
Per questo abbiamo organizzato degli incontri, tutti i mercoledì, a piccoli gruppi sotto il tendone che è stato montato
nel prato della casa unionista. Abbiamo cominciato con parte del gruppo “mascherine” perché ci è sembrato utile avere un confronto sul lavoro fatto e su quello ancora da fare. Proseguiremo tutto luglio e agosto, se necessario, perché vorremmo davvero che tutte le “cucirine” possano venire. Per trovarci in sicurezza non dobbiamo essere più di otto persone, abbiamo visto che in questo modo riusciamo a formare un cerchio con il giusto distanziamento e tutte riescono a sentire quello che si dice. Alle signore chiediamo di portarsi la propria tazza e cucchiaino per evitare qualunque tipo di rischio.
Nonostante tutto il nostro armadio si sta riempiendo di tanti bei lavori….chissà che non si riesca lo stesso ad organizzare un piccolo bazar? Noi lo speriamo!